Informazioni sui certificati SSL

Questa struttura mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di ritirare gli esiti degli esami tramite internet.
Il servizio è totalmente gratuito, ed è disponibile anche per i medici curanti che, dietro autorizzazione dei loro assistiti, possono consultare i referti direttamente dal proprio computer.


PER I PAZIENTI

Per essere abilitato ad utilizzare il servizio, il paziente deve richiedere alla struttura il codice di accesso PID, che serve da password provvisoria e dovrà essere cambiata dopo il primo collegamento.

Per poter leggere i documenti scaricati è necessario aver installato sul proprio computer il programma "Acrobat Reader". Il programma è disponibile gratuitamente all'indirizzo www.adobe.it .

Nel caso il paziente volesse dare al proprio medico curante l'accesso ai risultati degli esami, occorre autorizzare con appositi moduli tale procedura.

PER I MEDICI
I medici che desiderassero utilizzare questo servizio per i loro pazienti devono contattare la segreteria della struttura, che fornirà tutte le informazioni necessarie.

INFORMAZIONI GENERALI
L' attivazione del servizio autorizza la struttura ad inviare tramite Internet i risultati degli esami per poter essere visionati dal paziente e/o dal medico.
Nel fare questo la struttura utilizzerà i mezzi tecnici necessari a garantire la sicurezza dei dati sul proprio server e durante la transazione.
La struttura non sarà comunque responsabile per un uso improprio e illegale del servizio da parte di terzi.

PRIVACY
Il trattamento dei dati attuato da Medit srl è nel rispetto del regolamento UE n. 2016/679
Tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità , trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti del cliente.
Potete consultare e scaricare il documento completo cliccando qui

ACCESSO AL SERVIZIO
Accedendo al servizio tramite il sottostante menu si accetta integralmente quanto sopra specificato.

NB: se avete richiesto l'invio del referto per e-mail, non avete bisogno di accedere al sito, basta controllare la posta.